PRIVATE EVENTS

In due decenni molti marchi rinomati hanno richiesto il nostro spettacolo per i propri eventi aziendali (Armani, Red Bull, Formula 1, Mercedes, Fiat, Toyota, Jaguar, Iqos, Thun, Wega…). Noti personaggi nazionali ci hanno ingaggiato per cerimonie o feste private all’interno delle location più blasonate del nostro paese: Villa Arcore, Castello di Bracciano, Fortino Napoleonico (Sirolo), Villa De Cordova (Palermo), Conca del Sogno (Costiera Amalfitana), Masseria Cenci (Brindisi), Palazzo Petrucci (Napoli), Palazzo Serbelloni, Teatro Vetra (Milano)…

In effetti all’interno di questi contesti il nostro show presenta vantaggi sostanziali unici.
1) La presenza di musicista/i dal vivo aggiunge impatto emozionale e spettacolarità rispetto a un semplice DJ set
2) La formazione “DJ + musicista/i” è più gestibile in termini di spazio e volumi, rispetto a una live band con batterista.
3) il live segue i brani del dj e quindi il set mantiene maggior flessibilità e capacità di adattarsi ai tempi dell’evento, rispetto alla scaletta precostituita di una live band..
4) Alternando continuamente grandi classici eseguiti dal vivo e suoni attuali selezionati dal DJ, lo spettacolo accontenta i più adulti ma rimane pur sempre moderno e giovanile.
5) Lo show si adatta a qualsiasi momento: dalle fasi cerimoniali e celebrative all’aperitivo, fino al momento delle danze senza particolari limiti di orario o di genere musicale.
6) Nei momenti cruciali può essere concordato qualsiasi brano su richiesta, e con un dovuto preavviso può essere anche accompagnato dal vivo.
7) I musicisti si collegano all’impianto del DJ, quindi non servono service audio aggiuntivi oltre alla console e alle casse necessarie alla filodiffusione di base.
8) Esistono altri casi di DJ affiancati da musicisti ma nessuno lo fa dal 2001 con una esperienza e una credibilità internazionale dovuta a 4 album di produzioni discografiche suonate in tutto il mondo.

Private Events

Oltre agli eventi canonici, se la necessità è quella di dare un tema alla festa privata, si possono studiare musiche per allestimenti ad hoc. In queste tematiche il marchio Relight risulta già leader per credibilità discografica consolidata:

RIEVOCAZIONI STORICHE

Il violino è lo strumento ideale per ambientazioni medievali, celtiche, classiche, veneziane, Così come per le grandi colonne sonore cinematografiche o per la disco music anni 70-80. Il nostro set può inoltre integrare ottimi musicisti di formazione Jazz/classica: dalla cantante lirica Federica balucani ai migliori sassofonisti Enrico Di Stefano, Gabriele Bolognesi, Carlo Fabbri, Luca Signorini dal trombettista Stefano Serafini al cantante tastierista e chitarrista Didascalis, fino alle voci soul come Melanie Estella, Goldies, Roxy Moratti. Il nostro catalogo discografico presenta brani di successo che spaziano dai grandi classici eseguiti da Marco Lanzetta in chiave acustica fino ai rifacimenti Funky House realizzati insieme a star internazionali della disco music anni 70 80 come Santa Esmeralda, Claudja Barry e Donatella rettore… Il nostro stesso nome Relight (= riaccendere) è ormai un sinonimo di qualità musicale consolidato, con 2 decenni di spettacoli e discografia a livello internazionale, che conferiscono all’evento un’immagine di stile e cultura.

History Events (90/2000 House Music, 70/80 Disco)

ATMOSFERE FUTURISTICHE

L’arpa laser è uno strumento che in pochissimi sanno suonare ed è Indubbiamente il più Futuristico che sia mai stato creato, perché riproduce le note del momento in cui il musicista interrompe i raggi laser con una mano. Dopo le esibizioni ad Italia’s Got Talent e Miami wmc 2012 abbiamo collaborato con i migliori performer fantascientifici nazionali, robot luminosi, laser man, artisti fluo…. Abbiamo organizzato di persona il cast per grossi eventi futuristici per Mercedes, Papeete Beach e Palazzetto di Boario, su richiesta possiamo creare spettacoli musicali mozzafiato per qualsiasi evento

Futuristic Events

AMBIENTAZIONI ESOTICHE

La nostra hit evergreen “Elegibo” ed innumerevoli altre produzione etniche di successo (Olodum, Belly Dance, Going Back to my roots, Mama Africa…) danno al progetto Relight una credibilità altissima nel circuito etno-dance internazionale. Il nostro set può essere modellato per ambientazioni tropicali ed esotiche integrando anche musicisti alternativi come Dario falzari (percussioni tribali, didgeridoo australiano). Dagli aperitivi in stile balearico, fino ai party più sfrenati, il calore dei ritmi tribali ha sempre un fascino universale, come si vede in questo nostro video all’ISPO di Monaco, durante il party privato di ARMANI EA7

SPETTACOLO GLOBALE

E’ quello che unisce le 3 tematiche partendo da un set più classico (durante l’aperitivo, la cena o il pre serata), per poi far scatenare gli ospiti con ritmi commerciali e tropicali fino alla musica più elettronica e futuristica … Una vera e propria garanzia di divertimento elegante e moderno, che entusiasma anche gli invitati più esigenti

Press

 

  • Segui i Relight Orchestra su
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Itunes
  • beatport
  • Soundcloud
  • Instagram